Ricerca

FINALE NAZIONALE DEI GIOCHI MATEMATICI DELLA BOCCONI A MILANO PER L’ALUNNO CINQUEMANI FRANCESCO

FINALE NAZIONALE DEI GIOCHI MATEMATICI DELLA BOCCONI A MILANO CONQUISTATA DA FRANCESCO CINQUEMANI DELLA CLASSE 3 D SC. SECON. DI 1 GRADO

Utente PAIC8A7007-psc

da Paic8a7007-psc

0

Tredici alunni dell’Istituto Comprensivo Privitera-Polizzi hanno affrontato sabato scorso la semifinale dei Campionati Internazionali della Bocconi. Tutti i ragazzi hanno raggiunto ottimi risultati nelle rispettive graduatorie. In particolare l’alunno Cinquemani Francesco si è distinto con un eccellente risultato qualificandosi, nella categoria C2 e con un meritatissimo secondo posto, alla Finale che si terrà a Milano sabato 25 maggio.

La scuola è orgogliosa di questo straordinario risultato, Cinquemani Francesco ha saputo tirare fuori bravura ed un’efficacia strategia di gioco, considerando il fatto che sia arrivato SECONDO su 67 partecipanti. Adesso non possiamo far altro che attendere cosa succederà alla Finale di Milano! Intanto, GRAZIE Francesco da parte di tutta la comunità scolastica perché porterai ancora una volta alla Bocconi il nome della nostra Scuola. La responsabile prof.ssa Gaglio T.R.